logo bibacom bianco 2020

FOTO 3D
MODE 360

Collevite

Cantine nella Marca

www.collevite.com

Collevite è un’azienda vitivinicola marchigiana situata a Monsampolo del Tronto. L’idea di fondo è particolarmente innovativa per il settore giacchè 15 viticoltori hanno costituito una società di capitali per gestire in comune e sotto un unico marchio la propria produzione viticola.

Adriano Lorenzi è l’amministratore della società. Con lui, l’architetto Maurizio Capretti e l’enologo Sandro Crescenzi, abbiamo cominciato a collaborare su un progetto di web marketing di ampio respiro: la realizzazione del sito e-commerce, una strategia di comunicazione online ed offline e soprattutto la produzione di video degustazioni dei vini a catalogo mirata ad informare il pubblico di riferimento in maniera impattante ed assolutamente completa.

Last but not least, seguiamo Collevite anche sotto un profilo squisitamente commerciale con un supporto operativo soprattutto verso i clienti esteri che tramite il sito entrano in contatto con questa realtà.

Conosco Cosimo da parecchi anni e sono certo nel poter dire che ci lega un rapporto di stima reciproca. È una persona sveglia e competente ma ciò che apprezziamo maggiormente è la sua esperienza commerciale sul campo per cui bastano poche parole per capirsi, tanto è vero che spesso è lui stesso ad anticipare le nostre necessità.
Adriano Lorenzi

Amministratore Unico, Collevite Srl